Il portale NuHLS-RVPM-2V è stato progettato, in linea con la norma UNI 10897/2016, per fornire un’elevata sensibilità nelle scansioni di veicoli in applicazioni industriali e commerciali. Il sistema per il controllo radiometrico dei veicoli presenta un design ormai collaudato in varie industrie associato a specifici algoritmi di calcolo e un’elettronica avanzata e di basso rumore. Questa combinazione fornisce un’ottima soluzione per il monitoraggio di camion in ingresso o uscita da stabilimenti industriali. La soglia di allarme, impostabile dall’utente, permette un “fine tuning” adatto alle diverse esigenze. L’utilizzo dei portali NuHLS-RVPM-2V permette di garantire una maggiore sicurezza, rivelando tempestivamente eventuali materiali contaminati e/o sorgenti presenti nei diversi veicoli.
CARATTERISTICHE CHIAVE E BENEFICI:
|
SOFTWARE PortISIl software riporta i conteggi di fondo per ogni canale energetico disponibile, lo stato dei rilevatori, la velocità di passaggio del veicolo e il grafico dell’andamento dei conteggi.. Mediante il metodo di energy windowing è possibile stabilire il range di energia della sorgente eventualmente rilevata, sono infatti disponibili 4 canali, ognuno configurabile su finestre di energia diverse.
L’andamento temporale dei conteggi e la posizione del picco che ha determinato l’allarme permettono di identificare approssimativamente la posizione della sorgente nel veicolo. Tutte le misure così ottenute possono poi essere stampate o esportate in diversi formati (XLS, PDF, TXT, CSV, HTML). |
Gallery
|